The Pokémon Company vuole che le giovani generazioni siano ancora interessate al brand

Per noi “ragazzi” degli anni 90, è praticamente impossibile non essere fans dei Pokémon, infatti l’esplosione del brand in quegli anni fu semplicemente assurda. Anche nelle generazioni successive i Pokémon hanno continuato a mantenere un appeal molto alto, ma è innegabile che il brand sia rimasto molto popolare tra coloro che sono oramai adulti, mentre affinché il successo sia duraturo, anche i bambini devono essere coinvolti. A questo proposito ha parlato Takato Utsunomiya di TPC in un’intervista con LADbible, spiegando che l’obiettivo è quello di passare i Pokémon alle nuove generazioni. Egli si è espresso dicendo che è facile capire i feedback degli adulti, in quanto si hanno risposte immediate tramite i social e in generale si parla di persone con un buon potere d’acquisto, mentre i bambini devono scegliere con attenzione come spendere i soldi che hanno a disposizione e per questo comprano solo ciò in cui sono davvero interessati.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife