turok_feat_01-768x432

Turok: Dinosaur Hunter arriva su Switch il 18 Marzo!

Vi ricordate Turok: Dinosaur Hunter? Beh per chi non lo sapesse si tratta di un titolo originariamente pubblicato nel 1997 per Nintendo 64 e Windows che col tempo è diventato un’icona tra gli sparattutto.

Ebbene questo grande classico sta nuovamente per tornare, si perchè dopo il remake uscito nel 2015, il titolo si prepara ad approdare su Nintendo Switch in una data non troppo lontana, parliamo infatti del 18 Marzo.

turok_feat_01-768x432

Il titolo, che sarà portato su Switch dal Nightdive Studios,sbarcherà sul Nintendo eShop ad un probabile prezzo di 25 euro(conversione uno ad uno del prezzo in dollari) ed almeno per il momento, non è prevista una versione fisica del titolo. Poco sotto vi lasciamo una piccola descrizione:

Il ritorno di Turok

Turok è tornato e nessun dinosauro è al sicuro! Quando nel 1997, turok venne rilasciato la prima volta introdusse i giocatori in un vasto mondo 3D brulicante di nemici,trappole, puzzle e armi mortali. Ora questo classico è stato restaurato con un nuovo engine grafico e nuove features per un’immersione ancora più profonda.
turok_dinosaur_hunter

Cosa ne pensate? Avete avuto modo di provare il titolo all’epoca? Se no, proverete a dargli una possibilità?

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife