Shiny-Magikarp-Pokémon-GO

Ufficiale: catturato il primo Pokémon shiny in Pokémon GO!

Ebbene si, era da tempo immemore che si attendeva questo momento, ma finalmente è successo! Dopo tante ricerche e report più o meno ufficiali sull’introduzione dei Pokémon Shiny (o cromatici) in Pokémon GO, adesso è ufficiale: il primo Magikarp Shiny è stato catturato!

A darne la notizia inizialmente è stato un tweet di The Silph Road e giustamente non poteva che trattarsi di un Magikarp.

Probabilmente la possibilità d’incontrare i Pokémon cromatici è stata introdotta con l’ultimo aggiornamento ed il successivo inizio del Festival Acquatico. Qui di seguito potete anche trovare un video che testimonia lo storico momento:

Come potete vedere, i Pokémon shiny sono caratterizzati dai loro classici colori (in questo caso il colore dorato per Magikarp) ed hanno intorno a loro delle stelline che ne indicano la brillantezza. Al momento non si hanno notizie chiare sul fatto che esistano le versioni cromatiche di tutti i Pokémon o meno, ma continueremo ad indagare e vi terremo informati su tutte le novità!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife