Piranha-Plant-roster

Un dataminer ha scoperto che la Pianta Piranha è stata depotenziata poco prima di essere inserita in Smash Bros. Ultimate

La Pianta Piranha è stata da poco inserita in Super Smash Bros. Ultimate e la stranezza e comicità di un simile personaggio nel roster ha davvero scatenato la creatività del web, dando vita a meme di ogni sorta e video molto divertenti come quello delle piante che ballano a ritmo di Doo-Wop che trovate a QUESTO LINK.

Nonostante questo, però, la Pianta Piranha non è affatto uno scherzo, infatti è stato subito chiaro che il personaggio in questione è veramente potente è ha diversi assi nella manica che possono renderlo in futuro una spina nel fianco per chiunque se la trovi contro. Adesso Meshima, un dataminer che è andato ad analizzare il codice di gioco di Smash Bros. Ultimate, ha scoperto che inizialmente la Pianta Piranha avrebbe addirittura dovuto essere più potente, ma è stata “nerfata” poco prima di essere aggiunta al gioco.

La Pianta, infatti, avrebbe dovuto avere la possibilità di compiere ben 3 salti, contro i 2 che invece può fare. A riprova di questo, è stata anche trovata l’animazione del terzo salto e potete vederla qui di seguito:

Il depotenziamento, probabilmente, è avvenuto in quanto il recupero della Pianta Piranha è già uno dei migliori presenti nel gioco e avere a disposizione persino un salto in più sarebbe stato davvero troppo. Comunque, anche così, la Pianta Piranha riamane un personaggio ben più che dignitoso e certamente lo vedremo presto competere in qualche torneo di spicco.