Reggie-Amiibo-imprev

Un fan nota che l’amiibo personalizzato che aveva inviato a Reggie si trova esposto nel suo ufficio

Una storia davvero magnifica quella che stiamo per raccontarvi. Come oramai saprete, Reggie ha deciso di ritirarsi dal suo ruolo di presidente di Nintendo of America dopo 15 anni di onorata carriera, per potersi così dedicare alla sua famiglia e agli amici. Tutti noi fans ci siamo ovviamente rimasti un po’ male alla notizia, ma non possiamo che comprendere le sue ragioni e augurargli il meglio, ringraziandolo per tutto ciò che ha fatto in questi anni.

L’artista Gandakris, però, si è accorta di qualcosa durante il video d’addio che Reggie ha registrato nel suo ufficio per ringraziare i tanti fans in giro per il mondo. Lei, infatti, aveva inviato a Reggie qualche anno fa un amiibo personalizzato con le fattezze, per l’appunto, del presidente di Nintendo of America. Lo potete vedere qui sotto:

Reggie-Amiibo

Durante il video saluto, Gandakris ha notato che il suo amiibo, del quale non aveva più saputo nulla, è stato esposto da Reggie nel suo ufficio (potete vederlo alle sue spalle):

Reggie-Amiibo-esposto

L’artista ha dichiarato di non aver idea che Reggie avesse ricevuto e persino messo in ufficio il suo regalo e si è detta felicissima della scoperta. Questa storia, del resto, non può che farci apprezzare ancora di più Reggie non soltanto in quanto volto dell’azienda, ma anche in quanto persona!