dr_mario_world.jpg

Un nuovo trailer e tante nuove informazioni su Dr.Mario World

Dopo un lungo periodo di silenzio, ecco arrivare nuove informazioni sul titolo mobile dedicate al nostro idra… ehm volevo dire al nostro dottore preferito ovvero Dr.Mario World.

Iniziamo col dire che sono aperte le pre-registrazioni, ciò significa che i giocatori possono decidere di scaricare il titolo automaticamente il 10 Luglio giorno dell’uscita del titolo.

dr_mario_world.jpg

I virus stanno scatenando il panico e gli unici che possono far fronte a questo problema sono Mario ed i suoi compagni dottori, tra cui stranamente troviamo anche Bowser; durante le partite il giocatore dovrà eliminare i virus usando le capsule dello stesso colore, facendo attenzione a calcolare bene le proprie mosse data la quantità limitata di capsule.

Il gioco conterrà già al lancio più di 200 livelli suddivisi in diversi mondi, inoltre, il supporto continuerà anche post lancio con l’aggiunta di nuovi dottori, livelli e di conseguenza mondi. I giocatori potranno giocare con amici e familiari di tutto il mondo guadagnando o ricevendo dagli amici la stamina necessaria per giocare la modalità stage, inoltre sarà anche possibile sfidarsi in partite 1 vs 1.

Vi lasciamo poco sotto uno dei nuovi trailer del gioco:

Cosa ne pensate? Proverete questo titolo?