Xenoblade Chronicles: Definitive Edition debutta al primo posto in UK e raddoppia le vendite dell’originale su Wii!

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è finalmente approdato su Nintendo Switch questo venerdì. Il titolo, considerato dagli appassionati del genere uno dei migliori JRPG degli ultimi anni e non solo, grazie al porting su Nintendo Switch che ne migliora l’aspetto tecnico e apporta diversi cambiamenti per rendere più fruibile il gameplay è pronto a vivere una seconda giovinezza e arrivare anche alle tante persone che se lo erano perso originariamente su Wii.

Questo proposito sembra aver avuto un’ottima partenza, infatti questa settimana vediamo che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition ha debuttato al primo posto nelle classifiche di vendita UK, facendo registrare al botteghino oltre il doppio delle vendite dell’originale al lancio e arrivando a sfiorare le vendite di Xenoblade Chronicles 2 al lancio, con la differenza che questo uscì intorno al periodo natalizio, per cui una fase dell’anno nella quale le vendite sono più elevate.

Al secondo posto, invece, troviamo Animal Crossing: New Horizons, che continua a scalare le classifiche di vendita e si appresta a diventare uno dei più grossi successi di sempre per Nintendo.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife