Pokémon Go: Arriva la pietra Sinnoh e l’evento Maratuova

Per festeggiare l’arrivo della pietra Sinnoh, Niantic ha appena dato il via al nuovo evento Maratuova.

A partire da oggi, fino alle 22:00 del 27 novembre avrete la possibilità di trovare nelle uova da 2 Km Rhyhorn, Porygon, Magby ed Elekid (quest’ultimo anche in versione cromatica).

Oltre a questo evento la Pietra Sinnoh porta con se altre importanti novità, infatti sono state aggiunte e disponibili da subito le seguenti evoluzioni:  Rhyperior, Electivire, Magmortar, Togekiss, Mismagius, Honckrow, Weavile, Dusknoir, Roserade, Gliscor e Porygon-Z.

Per quanto riguarda Pokémon come Togepi, Rhyhorn, Porygon e Duskull inoltre basteranno 25 caramelle per portarli al loro primo stadio evolutivo.

Sicuramente vi starete chiedendo ora, come poter fare ad ottenere la preziosa pietra che vi consentirà l’evoluzione all’ultimo stadio dei suddetti Pokémon, niente di più facile, infatti vi basterà completare la settimanale scoperta straordinaria.

Per ora questo sembra essere l’unico metodo per ottenerla, comunque sia non mancheremo di aggiornarvi nel caso fossero disponibili altri modi.

Vi vogliamo infine ricordare che per svolgere al meglio questo evento Maratuova, potrete approfittare del nuovo metodo per conteggiare i Km fatti, ovvero la sincroavventura.

Per attivarla non vi basterà far altro che scaricarvi Google Fit su dispositivi Android e l’app Salute su dispositivi apple.

 

 

 

 

 

 

 

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife