Dopo l’aggiornamento della Nintendo Switch, che arriva così alla versione 7.0.0, molti giocatori di Pokémon Let’s Go stanno riscontrando numerose difficoltà di connessione e trasferimento Pokémon dalla versione mobile ( Pokémon GO ) e la loro Nintendo Switch.
Niantic, attraverso un tweet, ha risposto alle numerose segnalazioni, proponendo un rimedio molto semplice che vi garantirà la soluzione del problema!
Trainers, we have confirmed that the latest update to the Nintendo Switch is affecting the ability to connect to Pokémon GO. Disconnecting Pokémon GO and restarting your Switch by holding the power button for 3 seconds should allow you to reconnect.
— Niantic Support (@NianticHelp) February 7, 2019
Allenatori, abbiamo avuto conferma che l’ultimo aggiornamento di Nintendo Switch ha causato problemi nella connessione con Pokémon GO. Disconnettete Pokémon GO e riavviate la vostra Nintendo Switch tenendo premuto il tasto d’accensione per 3 secondi, dovrebbe permettervi di nuovo la connessione.
Come potete vedere, la risoluzione del problema è veramente semplice, fateci sapere se avete anche voi riscontrato questo bug e nel caso, se siete riusciti a risolverlo.