Abby-Trott

Abby Trott, la cantante del tema di Smash Bros. Ultimate: “Ho pianto quando ho scoperto qual era il progetto”

Tutti i fans di Super Smash Bros., ma più in generale tutti i fans Nintendo sono rimasti colpiti quando durante l’ultimo Direct dedicato al gioco, ci è stato fatto sentire il magnifico tema cantato di Ultimate.

La cantante che ha avuto l’onore e l’onere di far parte del progetto (nella versione Occidentale del titolo) è Abby Trott, la quale è un’appassionata Nintendo, oltre che una grande professionista.

Duante un’intervista con P-Nintendo, Abby ha rivelato alcuni retroscena su come sia arrivata a ottenere l’incarico e la storia è certamente emozionante:

Sono stata fortunata ad avere l’opportunità di fare un’audizione tramite Cup of Tea Productions e a quel tempo non avevo idea per cosa fosse l’audizione. Inizialmente ho presentato una mia demo cantata. Al secondo incontro ho cantato una canzone su richiesta (non era “Lifelight”, il tema di Super Smash Bros. Ultimate). Mi hanno preso e ho pianto quando ho scoperto qual era il progetto. Da fan Nintendo da tutta la vita, essere parte di Smash Bros. Ultimate è davvero speciale per me. Amo “Lifelight” davvero tanto.

Complimenti quindi a Abby Trott per per aver ottenuto il prestigioso incarico e averci allietato con la sua fantastica voce durante l’intro di Super Smash Bros. Ultimate!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife