Compare online dopo oltre 25 anni il primo footage inedito del film di Super Mario Bros.!

Come vi avevamo riportato qualche tempo fa, il fan-site Super Mario Bros. Movie Archive è riuscito a entrare in possesso di una VHS contenente diverse scene inedite tagliate nella versione finale del film. In totale si tratta di oltre 15 minuti di girato, fino a oggi mai venuto alla luce.

Adesso è finalmente stata pubblicata online la prima scena inedita, la quale ci mostra “Mario Mario” e “Luigi Mario” arrivare davanti al Riverfront Café. Nella versione ufficiale del film i due fratelli non entravano nel locale, mentre in questa scena inedita si vedono i nostri protagonisti che entrano e interagiscono con gli idraulici “Scapelli”. Ecco qui di seguito il video, un vero pezzo di storia riportato alla luce dal lavoro di Super Mario Bros. Movie Archive:

Come avete potuto vedere dal video, questo è solo l’inizio, infatti verranno pubblicate in seguito tutte le scene mancanti. Inoltre, i ragazzi di Super Mario Bros. Movie Archive hanno intenzione di restaurare al meglio le riprese e integrarle nella pellicola originale, così da creare una versione completa del film di Super Mario Bros. uscito oramai oltre 25 anni fa! Sebbene a livello qualitativo il lungometraggio non fosse certamente ben riuscito, nel corso degli anni esso è riuscito a guadagnarsi lo status di cult e adesso c’è una nutrita schiera di appassionati che lo supporta volentieri.