Peach-naked

I giocatori scoprono come superare la censura e vedere sotto la gonna di Peach in Smash Bros. Ultimate

Una delle attività classiche che ogni giocatore di Super Smash Bros. Melee o Brawl – ai tempi del GameCube e Wii – avrà fatto, è sicuramente quella di mettere in pausa il gioco per guardare le grazie della principessa Peach al di sotto della sua gonna.

All’epoca era possibile scorgere i grossi mutandoni della regale donzella, però a partire dalle versioni Wii U/3DS dei giochi, Nintendo ha iniziato a oscurare la visione delle mutande di Peach con un blocco oscuro.

La stessa cosa succede ovviamente anche in Super Smash Bros. Ultimate, però alcuni giocatori giapponesi non hanno perso le speranze e grazie a un ingegnoso trucco sono riusciti nell’intento di scoprire ciò che si nasconde sotto la gonna della principessa del Regno dei Funghi.

Il segreto? Utilizzare l’attacco psichico di Ness per illuminare la zona oscura, bloccando poi l’azione al momento giusto!

I commenti in merito alla “grandiosa” scoperta si sono sprecati, ma chissà se Nintendo, adesso che la censura è stata superata, andrà a patchare il gioco per oscurare del tutto Peach al di sotto della sua gonna, o lascerà passare questo dettaglio.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife