Il creatore di Sonic Yuji Naka è attualmente al lavoro su un nuovo action game presso Square Enix

Non è una novità che il creatore di Sonic Yuji Naka abbia deciso di unirsi a Square Enix per continuare la sua carriera, infatti questa collaborazione era già stata resa nota alcuni mesi addietro. La novità, invece, sta in un tweet da parte di Naka che ha finalmente rivelato, seppure senza alcun dettaglio concreto per il momento, il genere di gioco al quale sta lavorando.

Il tweet è stato fatto per ringraziare tutti i fans che hanno speso un momento del loro tempo per fargli gli auguri per il raggiungimento dei 54 anni di età e nel suo post si legge:

Grazie per i vostri messaggi d’auguri. Oggi compio 54 anni. Quanti giochi sarò in grado di fare prima del mio ritiro, incluso l’action game originale che sto attualmente realizzando a Square Enix? Mi piacerebbe lavorare duramente per sviluppare un gioco che chiunque al mondo possa godersi.

Adesso sappiamo quindi che Naka sta lavorando ad una nuova IP di stampo action, per cui non ci resta che attendere qualche dettaglio in più per capire di cosa si tratta!