Monster-Boy-and-the-Cursed-Kingdom-imprev

Monster Boy ha venduto 8 volte di più su Switch rispetto a PS4 e Xbox One messi insieme

Monster Boy and the Cursed Kingdom, titolo uscito da poco, ma già considerato alla stregua del capolavoro da parte di gran parte della critica e dei giocatori, è solo uno dei tantissimi titoli indie d’alta qualità che costantemente arrivano sull’e-shop Nintendo Switch.

Il team che si è occupato del gioco, FDG Entertainment, ha adesso postato tramite il proprio account Twitter ufficiale una notizia che conferma ancora una volta quanto Switch sia la piattaforma di riferimento per gran parte dei videogiocatori quando si parla di indie. Il tweet riporta un successo del gioco su Switch veramente fuori scala rispetto a tutto il resto, infatti Monster Boy and the Cursed Kingdom ha venduto 8 volte di più sulla console Nintendo rispetto a PS4 e Xbox One messe insieme!

Nintendo Switch continua a sorprenderci. Non solo porta tantissima gioia con i suoi giochi originali, è anche il business console più redditizio di sempre per noi. È in un altro universo quando si parla di dati di vendita. Monster Boy ha un ratio di 8:1 su Switch rispetto a tutto il resto.

Che dire, questa è solo una delle tantissime storie di successo che gli sviluppatori indie costantemente condividono nei riguardi di Nintendo Switch. Pare proprio che l’azienda di Kyoto sia riuscita a creare una piattaforma perfetta anche per i videogame indie, tanto che Switch molto spesso ottiene risultati anche migliori del PC, fino a qualche tempo fa sovrano incontrastato dei titoli indipendenti.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife