Mr. Taura: “Spesso ci chiedono come mai ci sono così tanti gatti in Astral Chain”

Astral Chain è oramai prossimo all’approdo su Switch (arriverà il 30 agosto) e dal profilo Twitter di Nintendo continuano a giungere curiosità e dettagli sull’avventura che ci appresteremo a vivere e il mondo cyberpunk che ci troveremo a esplorare.

Mr. Taura, il director del gioco, ha adesso deciso di rispondere a una domanda che gli viene posta molto spesso, ovvero la ragione per cui ci sono così tanti gatti in Astral Chain. Il motivo, a dire il vero, è veramente semplicissimo e, riportiamo testualmente:

Spesso ci chiedono come mai ci sono così tanti gatti in Astral Chain. Non servono ragioni particolari per amare i gatti. (Nota: ci sono anche dei cani nel gioco.)

Il motivo quindi è… che non c’è un motivo! Beh, noi non possiamo che trovarci d’accordo con questa visione, del resto avere un mondo di gioco cosparso di amici felini è sicuramente piacevole, a prescindere da tutto. Oltre a questo simpatico dettaglio, Nintendo e Taura hanno anche rilasciato un video che mostra il Piano Astrale, un ambiente misterioso di Astral Chain che sarà esplorabile e ricco di enigmi da risolvere utilizzando le abilità dei 5 Legion.