Harry-Potter-Unite

Niantic rassicura i giocatori: lo sviluppo di Pokémon GO continuerà a pieno regime nonostante l’arrivo di Harry Potter Wizards Unite

Come avrete sicuramente letto, negli scorsi giorni Niantic ha annunciato una colossale collaborazione con Warner Bros., la quale porterà la software house creatrice del fenomeno “Pokémon GO” a sviluppare un titolo dedicato al mago più famoso del mondo, il quale prenderà il nome di Harry Potter: Wizards Unite.

Harry-Potter-Unite

La paura di molti fans dei Pokémon, ovviamente, è stata quella che – visto il nuovo impegno – lo sviluppo di Pokémon GO e di tutte le novità promesse per quest’ultimo potesse rallentare. Fortunatamente sembra proprio che non sarà così, infatti il team di sviluppo di Pokémon GO ha voluto rilasciare il seguente messaggio:

Pokémon_GO_aggiornamento

Allenatori, esattamente come molti di voi, siamo super emozionati riguardo Harry Potter: Wizards Unite e stiamo lavorando duramente con i nostri partners di Warner Bros. per far si che il gioco veda la luce. Comunque, noi – il team di Pokémon GO – vogliamo dire che, insieme ai nostri partners di The Pokémon Company, siamo impegnati al 100% nel creare un gioco sempre in crescita ed in evoluzione che possa coinvolgere sempre di più i giocatori. Niantic sta espandendo il team di sviluppo di Pokémon GO per rilasciare molti altri incredibili aggiornamenti nel corso del 2018. Rimanete connessi per delle news la prossima settimana che riguarderanno i miglioramenti in arrivo per certe features.

Il messaggio termina poi con la notizia che Niantic sta assumendo per espandere i team di sviluppo dei propri giochi, ovvero Harry Potter: Wizards Unite, Pokémon GO e Ingress. Se siete interessati, potete candidarvi a QUESTO LINK.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife