persona-5-imprev-01

Persona 5, Metroid Prime Trilogy e Zelda: A Link to the Past per Switch compaiono da Best Buy

Le grosse catene di negozi sono solite aggiornare periodicamente i propri database e durante questi processi non è raro che giochi non ancora annunciati vengano svelati per errore. Qualcosa del genere è appena capitato a Best Buy, catena di negozi molto famosa all’estero, la quale ha visto comparire nelle proprie liste di giochi in uscita tre nomi davvero interessanti per qualunque appassionato Nintendo.

Il primo della lista a essere stato scovato è Persona 5 per Switch, titolo molto vociferato negli ultimi tempi, ma del quale ancora non si è saputo nulla e che ufficialmente non è stato annunciato in nessun modo. Nonostante questo, il suo nome ha fatto la comparsa da Best Buy come potete vedere qui di seguito:

Persona-5-Switch-rumor

Poco dopo questo “ritrovamento”, però, gli utenti sono andati a spulciare il database di Best Buy e hanno scovato altri due giochi non ancora annunciati messi in lista per Nintendo Switch. La prima è la Metroid Prime Trilogy, la quale si vociferava avrebbe dovuto essere rivelata a Dicembre durante i Game Awards, ma pare la presentazione sia stata ritirata all’ultimo, in seguito alla decisione di cominciare da capo lo sviluppo di Metroid Prime 4:

Metroid-Prime-Trilogy-BestBuy

Il secondo titolo è invece qualcosa di completamente inatteso e si tratta di The Legend of Zelda: A Link to the Past per Switch. Il gioco uscì originariamente su SNES e non si tratta di un errore di confusione con l’appena annunciato remake di Link’s Awakening, dato che anch’esso figura in lista.

Zelda-ALTTP-bestbuy

Di cosa potrebbe trattarsi? E soprattutto, questi giochi troveranno poi davvero un riscontro nella realtà, oppure si tratta di semplici – seppure decisamente strani – errori? Chissà, stiamo a vedere cosa ci riserva il futuro!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife