Pokkén Tournament DX si aggiornerà alla versione 1.2

La notizia di questo nuovissimo aggiornamento per l’amato picchiaduro sviluppato da BANDAI NAMCO a tema Pokémon arriva direttamente dalla competizione EVO Japan 2018.

Pokkén_Tournament_DX

Questo nuovissimo aggiornamento, atteso per il 31 gennaio, andrà a darci finalmente la possibilità di utilizzare la funzione per Nintendo Switch “cattura video“, introdotta con l’aggiornamento 4.0 della consolle Nintendo! Avremo quindi la possibilità di registrare e condividere con i nostri amici gli ultimi 30 secondi di gioco, sicuramente una grande novità che permetterà ai giocatori di sfoggiare i propri colpi migliori non rischiando di perderne nemmeno uno!

Questa però non sarà l’unica novità introdotta, infatti sono previsti anche la risoluzione di alcuni bug minori e il bilanciamento di alcune mosse.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il 31 gennaio sarà anche possibile scaricare il primo DLC che andrà a inserire il Pokémon Spadareale Aegislash come lottatore e la sua coppia di aiutanti Mimikyu e MegaRayquaza!

Pokkén_tournament_DX_DLC

 

Quanti di voi sono in attesa di questi importanti aggiornamenti? se volete potete farcelo sapere qui sotto con un commento!

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife