monster-hunter-next

Rumor: Monster Hunter Switch potrebbe arrivare a inizio 2020

Se siete soliti seguire le notizie del mondo videoludico, di certo il nome di King Zell non vi risulterà nuovo. Egli è infatti un misterioso utente del forum di ResetEra, il quale spesso interviene per riportare leak e dettagli ancora del tutto sconosciuti legati ai videogames. Dato il suo storico di rivelazioni che hanno finito poi per trovare conferma, oramai viene considerato un insider molto affidabile (se siete interessati a saperne di più, in questo video ne parliamo in maniera approfondita):

Egli, qualche tempo fa, aveva dichiarato che in Marzo sarebbero stati fatti degli annunci per diversi titoli AAA di terze parti, tra cui un nuovo Monster Hunter. Sotto gli occhi di tutti, questa rivelazione potrebbe addirittura già esserci stata!

Zell è infatti intervenuto recentemente per lasciare il seguente messaggio:

Per essere chiaro, uno dei giochi che dicevo sarebbero stati rivelati a marzo è stato “mostrato con un indizio” e non rivelato del tutto. Penso sia un gioco in uscita nell’inverno 2019 / Q1 2020, quindi il reveal arriverà in seguito.

Di che titolo potrebbe trattarsi? Proprio questo mese Capcom ha celebrato i 15 anni della serie di Monster Hunter e sul sito ufficiale è stata postata una card degli sviluppatori che nascondeva al suo interno un indizio:

Come potete vedere, andando a prendere singolarmente in ordine le lettere evidenziate, esce la parola “NEXT“. Questo ovviamente fa pensare al futuro annuncio di un nuovo Monster Hunter, che alcuni ipotizzano potrebbe chiamarsi proprio “Monster Hunter: NEXT”. Attualmente, comunque, si tratta soltanto di speculazioni e nulla di confermato, però gli indizi sembrano molto forti!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife