Nintendo_Switch_pro_mini

Secondo gli analisti Nintendo Switch Pro e Switch Mini sarebbero in arrivo nel 2019

Siamo stati abituati in questi anni a diversi upgrade nelle varie console, basti vedere Ps4 Pro o Xbox One X, quindi non ci sarebbe niente di male se la stessa sorte toccasse anche alla nostra Nintendo Switch.

D’altronde abbiamo anche visto numerose migliorie sul fronte delle portatili Nintendo, che durante questi anni sono state in continua evoluzione, cercando di ottimizzare le varie caratteristiche generali della console, senza però tagliare fuori chi aveva comprato i modelli precedenti.

A partire da sopra: Nintendo Switch Pro, Switch attuale, Switch Lite/Mini

Le dichiarazioni che vi stiamo per riportare sono state fatte dai famosi analisti Serkan Toto e Micheal Patcher, in un intervista rilasciata al portale di GamesIndustry.biz

Serkan Toto :

Nonostante sia stato già riportato dal Wall Street Journal che Nintendo Switch Pro (nome non ufficiale, ndr) sia già in fase di sviluppo, io penso che Nintendo offrirà anche una “Switch Lite” (o la versione attualmente in vendita ma ad un prezzo inferiore) per coprire la fascia bassa del mercato e compensare le vendite in calo della famiglia Nintendo 3DS.

Michael Pachter:

Nintendo rilascerà una nuova versione della console a un prezzo di 199 dolari.

Mi aspetto che il dispositivo avrà lo stesso display di quella attuale, ma con i Joy Con integrati nel corpo della console e senza dock. Poichè non potrà cambiare modalità da console portatile a console domestica, è difficile immaginare come potranno chiamarla… diciamo Game Boy? (ride, ndr)

Per quanto riguarda noi invece rimaniamo scettici nel credere che Nintendo possa realizzare una console “Switch” togliendo la possibilità di sganciare i Joy Con, in quanto andrebbe esattamente contro il concetto della console stessa.

Voi invece cosa ne pensate? Vorreste soprattutto che si realizzasse oppure no?

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife