Astral-Chain-09

Tanti nuovi screenshots e dettagli su Astral Chain dal sito ufficiale

Astral Chain, il nuovo action game sviluppato da Platinum Games in esclusiva per Nintendo Switch e mostrato per la prima volta durante il recente Nintendo Direct arriverà nei negozi piuttosto presto, infatti l data d’uscita prevista è il 30 agosto 2019. Se vi foste persi la presentazione, questo è il primo trailer:

Adesso, tramite il sito ufficiale, possiamo vedere tanti nuovi screenshots del gioco, oltre a farci un’idea più precisa della storia e del setting di gioco.

DETTAGLI SUL GIOCO

The Ark: una gigantesca, prosperosa, città multiculturale. Ma il disastro la colpisce quando appare un misterioso portale dimensionale, il quale porta con se delle pericolose creature aliene, le quali attaccano le persone e corrompono la zona. La polizia di Ark forma una speciale task force, conosciuta come “Neuron”, per combattere gli alieni faccia a faccia.

L’ultima possibilità dell’umanità contro l’invasione è una speciale arma vivente chiamata “Legion”. Come ufficiale della “Neuron”, tu e il tuo Legion dovrete lavorare insieme per risolvere casi e salvare l’umanità.

Astral Chain vi darà il completo controllo di due personaggi alla volta per un’azione sinergica da brivido, grazie a Platinum Games. Cambia diversi tipi di Legion e abilità per salvare il pianeta a tuo modo.

Astral Chain possiede il character design dell’acclamato mangaka Masakazu Katsura (Zetman, Video Girl Ai) e segna il debutto come director di Takahisa Taura (designer di NieR: Automata) dei Platinum Games. Hideki Kamiya, director di Bayonetta/supervisore di Bayonetta 2, supervisiona il progetto.

E adesso, via con gli screenshots:

Sembra che Platinum Games sia nuovamente pronta a sfornare un gran bel prodotto per tutti noi appassionati, non vediamo l’ora di averlo tra le mani!