Pokémon-GO-leggendari

Un evento enorme è in previsione per Pokémon GO quest’estate

Da quando Pokémon GO è approdato sui nostri smartphones la scorsa estate, una delle richieste più pressanti che sono state fatte da parte della community riguarda senza dubbio l’introduzione dei Pokémon leggendari. Al momento, infatti, nel gioco sono presenti Pokémon appartenenti alla prima ed alla seconda generazione, ma di leggendari neppure l’ombra.

Pokémon-GO-leggendari-2

Durante un’intervista con il sito giapponese K-Tai Watch, l‘Asian General Manager e l’Asian General Marketing Manager di Niantic sono stati “pressati” per far si che rivelassero qualche dettaglio sui prossimi eventi in previsione per Pokémon GO. Oltre ad aver ribadito ciò che già sapevamo, ovvero che i raid, gli scontri tra giocatori e gli scambi sono in sviluppo (anche se non hanno ancora una data d’uscita certa, ma non dovrebbe mancare molto), qualcosa di nuovo è saltato fuori.

Spero terrete d’occhio questo evento enorme che avverrà quest’estate. Per favore, non perdetevelo. I nostri sviluppatori stanno lavorando duramente affinché le nuove funzioni possano essere implementate.

pokemon-go-gen-2

Un “evento enorme” sarebbe quindi in preparazione per l’estate. Di cosa potrebbe trattarsi? La fantasia degli allenatori ovviamente non può che volare ai leggendari ed anche noi è quello che ci auguriamo, ma del resto – finché non sarà confermato – si tratta soltanto di un’ipotesi. Quello che è certo, però, è che Niantic ha in serbo molte sorprese per Pokémon GO e presumibilmente le sta trattenendo per la stagione estiva, quando il tempo sarà favorevole e le persone tenderanno ad uscire di casa più volentieri.

Oltre a quanto riportato, durante l’intervista Yoshiji Kawashima ha anche svelato che da ora in avanti verranno organizzati diversi eventi come il Festival dell’Acqua ed il Festival dell’Uovo, così che l’attenzione dei giocatori verso il titolo rimanga sempre alta. Insomma, continuiamo a seguire la faccenda per vedere come si sviluppa!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.