Un giocatore posta la sua trasformazione fisica dopo un mese di gioco con Ring Fit Adventure

Ring Fit Adventure, la nuova esclusiva per Nintendo Switch che fa uso di uno speciale anello chiamato Ring-Con per interagire con il gioco e fare esercizio fisico mentre si prosegue nell’avventura è stata un successo veramente incredibile, tanto che Nintendo non è ancora riuscita a soddisfare l’enorme richiesta nei confronti del titolo, che continua a essere sold-out in molti negozi, specialmente in Giappone.

La migliore pubblicità per Ring Fit Adventure e il motivo per cui il gioco sta spopolando così tanto è da ricercarsi anche e soprattutto nel passaparola, infatti i giocatori che lo hanno provato sono rimasti molto soddisfatti da quello che offre il titolo a livello ludico, ma anche dai risultati ottenuti.

A questo proposito, un giocatore dal nome di Migui Minaj ha postato le foto della sua trasformazione fisica, avvenuta dopo aver giocato a Ring Fit Adventure costantemente per 25 minuti al giorno per 30 giorni.

Queste le sue parole:

30 giorni di Ring Fit Adventure! Da sovrappeso a peso normale. […] Questo Ring Fit Adventure è molto efficace, specialmente se accompagnato da una dieta giusta. Ho giocato soltanto per 25 minuti e sono troppo felice. Questa è una delle mie vittorie nel 2020.

Insomma, dopo tutte le mangiate di queste festività, probabilmente anche noi vedremo di dare una possibilità al gioco!