yo-kai-watch-4-05-1620x800

Yo-Kai Watch 4:Svelati nuovi elementi di gioco e quattro nuovi Yo-Kai!

Level-5, Software House autrice della serie Yo-Kai Watch ha svelato quest’oggi nuove informazioni su Yo-Kai Watch 4, nuova iterazione dell’apprezzata serie in arrivo su Nintendo Switch.

Per quanto riguarda i nuovi elementi di gameplay più importanti sono stati annunciati: Naviwoof ed il potere Yo-Ki, Naviwoof, come si può intuire dal nome avrà ovviamente lo scopo di guidare il giocatore ed avrà le sembianze di un cane fantasma

Yo-kai-Watch-4_2019_02-15-19_003

Lo Yo-Ki invece, sembra essere una magia prelevabile dagli Yo-Kai nemici mediante l’aiuto del Yo-Kai Watch e potrà essere usato per l’attacco o per la cura.

Sono stati anche annunciati quattro nuovi Yo-Kai i cui nomi sono: Gyuuki, Shirokuma, Uribou e Inosasaou , ricordiamo che Yo-Kai Watch 4 arriverà sul territorio nipponico questa primavera, per quanto riguarda una data di uscita occidentale al momento non si ha alcuna informazione.

Poco sotto vi lasciamo alcune immagini ed informazioni aggiuntive su queste features:

Naviwoof:

Anche se ti perdi, un nuovo amico ti porterà a destinazione; un misterioso cane fantasma che appare inprovvisamente davanti al giocatore per fare da guida.

Yo-Ki:

Lo Yo-Ki è una nuova funzione che si rivelerà essenziale in battaglia. Gli Watchers potranno attaccare o curare con lo yo-ki assorbito dagli yo-kai nemici


Assorbimento Yo-Ki

Il potere Yo-Ki potrà essere usato per arrivare determinate abilità, come ad esempio lo”Yo-Ki shot”
Assorbimento Yo-Ki
Yo-Ki shot

Trasferimento energia

Trasferiscti lo Yo-Ki assorbito agli alleati per curarli

Spirale perforante

Potente attacco da usare per sconfiggere nemici multipli e vicini

Nel titolo saranno presenti altre abilità oltre a quelle mostrate

Come ultimo, ma non meno importante dettaglio diamo un’occhiata ai nuovi Yo-Kai introdotti nel titolo:

Gyuuki(Yo-Kai proveniente dal mondo di Shin):

Un brutale Yo-Kai la cui nascita sembra essere stata causata da due spiriti assetati di vendetta, nello specifico si tratterebbe degli spiriti di un bue selvatico e di un ragno velenoso. Si dice che il mortale veleno che secerne dalle corna e dagli artigli tormenti e divori gradualmente la sua preda umana.

Shirokuma(proveniente dal mondo di Keita):

Uno Yo-Kai che possiede neonati umani facendoli diventare disobbedienti, tuttavia, se la sua mamma di arrabbia si mette a piangere.

Uribou (Prima forma) (proveniente dal mondo di Natsume):

La prima forma del re dei cinghiali, colui che ricopre il ruolo di guardiano delle montagne. Il suo hobby preferito è correre tra le montagne ed i campi insieme agli altri animali, quindi di solito nasconde il proprio status.

Uribou (Seconda Forma):

La seconda e presumibilmente vera forma del re dei cinghiali guardiamo delle montagne, si dice che tutti gli animali si inchinino in sua presenza.

Cosa ne pensate di questi nuovi elementi di gameplay e dei nuovi Yo-Kai?