pokemon-go-gen-2

Arriva un nuovo aggiornamento per Pokémon GO ed un’importante conferma

Niantic ha pronto un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, nello specifico per la versione Android del gioco, ma a quanto pare si tratta “solo” della risoluzione di alcuni bug e nulla di davvero sostanziale a livello di gameplay. L’annuncio è stato fatto via Twitter e qui di seguito potete recuperare il post:

Se quanto riportato è comunque una piacevole news, decisamente più interessante è la conferma che è stata fatta dagli sviluppatori riguardo una domanda che da parecchio frullava nella mente di tutti gli appassionati, ovvero: Magikarp shiny si potrà ancora prendere una volta terminato il Festival Acquatico?

La risposta, fortunatamente, è positiva, infatti Magikarp shiny e di conseguenza anche Gyarados rimarranno disponibili, anche se ovviamente se ne troveranno meno adesso che le cose sono tornate alla normalità.  Per sapere tutto sullo shiny in Pokémon GO, comunque, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida ufficiale che trovate a QUESTO link!

Che dire, chiunque non fosse riuscito a portarsi a casa un tanto bramato shiny in questi giorni, avrà ancora modo di farlo, quindi non perdiamo le speranze!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife