https://mynintendolife.it/wp-content/uploads/2019/02/Pokémon-Polygo-copertina.jpg

Pokémon Polygo, arrivano le statuette più squadrate di sempre!

Esattamente come da titolo, le statuette in questione, non presenteranno alcuna rotondosità o morbidezza ricercata nella serie, soprattutto in questi anni. Al contrario invece, saranno totalmente prive di parti curve e la loro caratteristica realizzazione le donerà un look assolutamente originale, quasi come fossero ancora in via di progettazione su un programma di grafica 3D.

A presentarle, durante il Wonder Festival del 10 febbraio 2019 svoltosi a Chiba, è la nota compagnia giapponese Sentinel, che le ha annunciate col nome di Pokémon Polygo.

I Pokémon che possiamo per ora osservare, nella loro originalissima squadratezza sono: Pikachu, Mewtwo e Charizard.

Per ora le action figure in questione saranno disponibili solamente in territorio giapponese, e la loro data di uscita ufficiale è prevista per luglio 2019, anche se i preordini apriranno il 22 febbraio.

Il prezzo delle varie statuette sarà di:

  • Pikachu: 4300 yen (34 euro circa)
  • Mewtwo: 4500 yen (36 euro circa)
  • Charizard: 5000 yen (40 euro circa)

I prezzi come potete vedere non saranno bassissimi e varieranno di statuetta in statuetta, ma d’altronde stiamo parlando di oggetti da collezione di qualità.

Cosa ne pensate voi di questo nuovo stile? Vi attirano e non vedete l’ora di possederne almeno una o le lascerete perdere?

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife