UccelliLeggendari

Articuno, Zapdos e Moltres tornano catturabili in Pokémon GO per un tempo limitato!

Dopo l’annuncio del tutto inatteso dell’arrivo di Mewtwo in Pokémon GO (probabilmente uno dei Pokémon leggendari più amati di sempre), Niantic ha reso nota un’altra sorpresa che farà la felicità di tutti gli allenatori amanti del gioco per smartphones: il trio di uccelli leggendari tornerà catturabile per un periodo limitato!

Facilitare_Cattura_Leggendari

Tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale, infatti, è possibile scoprire che Articuno, Zapdos e Moltres (ma anche Lugia) appariranno nuovamente nei raid a partire da oggi fino al 31 agosto 2017!

I tre portentosi Pokémon leggendari di Kanto saranno ancora in giro per qualche altra settimana. Da oggi fino al 31 agosto 2017, Articuno, Zapdos e Moltres appariranno nei raid pronti ad affrontare gli Allenatori.

Lugia

Non è tutto, la comunicazione continua facendoci sapere che il 31 agosto sarà anche l’ultimo giorno disponibile per accaparrarsi l’ambito Lugia, dopodichè chissà quando verrà nuovamente offerta questa possibilità, per cui tutti gli interessati che ancora non l’hanno preso faranno meglio ad organizzarsi entro il mese!

Insomma, se pensavate agosto potesse essere il mese ideale per riposarvi, dovrete invece rimandare, infatti la carriera da allenatore di Pokémon non permette vacanza!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife