overwatch

Compare online un case ufficiale di Overwatch per Switch e una possibile data d’uscita per il gioco!

Overwatch arriverà mai su Nintendo Switch? Negli scorsi mesi si è parlato molto di questa possibilità e i rumors si sono susseguiti in modo incessante, però gli sviluppatori sono sempre stati molto vaghi in merito, non negando l’eventuale arrivo del gioco in futuro, ma neppure confermandolo.

Amazon, però, adesso potrebbe aver fatto che tagliare corto e dare una risposta al quesito. Nella giornata di ieri, infatti, lo shop ha messo online per errore e poi prontamente rimosso un case di Overwatch ufficiale. Ovviamente, anche se attualmente il prodotto non è più in lista, alcuni utenti hanno fatto in tempo a fare degli screen, come potete vedere qui sotto:

Oltre a questo, su Reddit un utente ha postato una lista che sarebbe stata distribuita ai negozi retail di Francia, Belgio e Svizzera in questi giorni e avrebbe tra i vari titoli in uscita anche Overwatch per Nintendo Switch atteso per il 18 ottobre.

Insomma, gli indizi sul possibile arrivo di Overwatch su Switch si stanno accumulando, per cui è facile pensare che sotto ci sia un fondo di verità. In ogni caso, attualmente si tratta soltanto di rumors, quindi finchè non ci sarà una conferma ufficiale è meglio rimanere cauti. Che il vociferato Nintendo Direct di settembre contenga, tra le altre cose, anche questo annuncio? Stiamo a vedere.