regalo-professore

Degli studenti regalano una Switch al loro professore e suo figlio malato di leucemia, la storia diventa virale sul web

Ogni tanto sul web saltano fuori storie di gesti particolarmente emozionanti ed oramai col potere della condivisione è facile che queste finiscano per diventare virali. Una cosa del genere è successa al professor Nathan Neidigk e la sua classe di studenti della Volcano Vista High School in Albuquerque, New Mexico.

Dovete sapere che Nathan ha purtroppo perso la propria moglie pochi anni fa e recentemente ha scoperto che suo figlio di 3 anni Mikey è malato di leucemia. Oltre alla devastante notizia, quello che Nathan si è ritrovato ad affrontare sono delle spese mediche ingenti, le quali hanno reso impossibile l’idea che aveva di acquistare questo Natale una console Nintendo Switch per lui e suo figlio.

nintendo-switch-imprev-2

I suoi studenti, però, a conoscenza della storia, hanno ben pensato di fare colletta e raccogliere così la cifra necessaria per regalare un felice Natale al proprio professore e suo figlio, acquistandogli una Switch con Mario Kart 8 Deluxe e Zelda: Breath of the Wild. Essi gli hanno poi consegnato l’inaspettato regalo in classe, all’inizio di una lezione, ovviamente riprendendo tutto in un video che potete vedere qui di seguito:

La reazione è stata di grande emozione e sorpresa e lo studente Kayla Yaksich ha detto:

É stato un regalo di Natale in anticipo per il signor Neidigk. Sapevamo che era l’unico regalo che avrebbe voluto, ma a causa delle spese mediche non poteva permetterselo. Mi sono venute le lacrime agli occhi vedendo la sua reazione. Non aveva idea di cosa aspettarsi e sembra sia stato veramente sorpreso.

regalo-professore

Neidigk ha commentato che la console sarà perfetta per quando dovranno stare in ospedale durante i cicli di chemioterapia ed ha aggiunto:

Questi ragazzi sono meravigliosi. Sono stato incredibilmente sorpreso dalla loro generosità e supporto. Sono loro una delle ragioni che mi spinge ad andare avanti durante i periodi difficili.

Se la storia vi ha commossi ed emozionati, sappiate che a QUESTO LINK è possibile donare dei soldi per aiutare Nathan ad affrontare le spese mediche. Insomma, facciamo all’interessato tutti gli auguri possibili e speriamo tutto si risolva nel migliore dei modi!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife