Banner-NintendoDirect

EA conferma per errore un Nintendo Direct in arrivo a gennaio?

I Nintendo Direct sono sempre fonte di grande fomento per tutti i fans Nintendo, infatti molto spesso essi sono l’occasione scelta dall’azienda di Kyoto per rivelare grosse sorprese. In particolare, però, il Nintendo Direct solitamente più atteso è quello che avviene nel mese di gennaio, infatti è in quest’occasione che Nintendo traccia una mappa di ciò che vedremo nel corso dell’anno.

Banner-NintendoDirect

Anche quest’anno (o meglio, il prossimo…), quindi, ci aspettiamo di assistere ad un gran Nintendo Direct, anche perché per adesso sappiamo veramente poco di ciò che ci aspetta per Switch nel 2018. La conferma che a gennaio 2018 ci sarà un Direct, però, ancora non è arrivata da Nintendo, ma potrebbe essere inavvertitamente arrivata da EA. Grazie ad un leak di alcune e-mail interne, infatti, è spuntata fuori una roadmap legata ad un nuovo gioco che EA lancerà il prossimo anno, chiamato Fe. Tra le altre cose, nella timeline delle operazioni previste prima del lancio del titolo compare un trailer che verrà mostrato nel Direct di gennaio.

ea_road_map

L’immagine la potete osservare qui sopra. Sarà reale? Chi lo sa, di certo non sarebbe strano avere un Nintendo Direct a gennaio.

1 thought on “EA conferma per errore un Nintendo Direct in arrivo a gennaio?”

  1. Pingback: Amazon mette in lista 18 titoli non annunciati per Switch… Nintendo Direct in arrivo? – Pokémon Italia

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife