Silvally_GX

Espansione Crimson Invasion: Scopriamo Silvally-GX

In quanti di voi non riescono più ad attendere l’uscita della quarta espansione di carte Sole e Luna? Se da noi manca ancora parecchio al rilascio che avverrà il 4 novembre 2017, è anche vero che in Giappone manca solo poco più di un mese (15 settembre) ed è normale che finalmente inizino a spuntare interessanti novità.

Iniziamo col presentarvi il fantastico Silvally-GX:

Silvally_GX

Come possiamo facilmente vedere sarà una carta di tipo Incolore e avrà ben con 210 PS, potrà inoltre vantare un attacco di tutto rispetto, con Turbospinta che toglierà ben 120 ps al malcapitato ti turno e Ribellione GX che infliggerà  50 ps danni per ogni Pokémon che il nostro avversario avrà nella sua panchina.

Non finisce qui, potrà anche contare infatti sull’abilità Unità Giroscopica che permetterà di ritirare gratuitamente (quindi senza nessun costo ritirata) un pokémon base!

Guardando in basso a sinistra possiamo notare anche una debolezza doppia al tipo combattimento e un costo ritirata pari a 2 incolore.

Arrivano i nuovi  Box 

Box_Pokémon

Le novità non finiscono qui, oltre a questa nuovissima GX vi lasciamo qui sopra le immagini che vi mostrano i due nuovi box (The Awoken Hero e Transdimensional Beast) che stanno per arrivare e andranno ad integrare la quarta espansione di Sole s Luna.

Nuove Bustine Protettive

bustine_Pokémon

Qui sopra vi mostriamo le nuovissime bustine protettive raffiguranti Drampa, Sandile, Malpi e la sua squadra, Silvally, Tapu Lele e Golisopod!

Come? Ancora non vi basta? Da veri amanti di carte volete di più? ebbene è stato mostrato anche un nuovissimo portamazzo che vi mostriamo qui sotto:

Portamazzo

Cosa ne pensate di tutte queste prossime uscite? Vi ricordiamo che se vi fa piacere potete lasciarci qui sotto un commento per farcelo sapere!

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife