Final Fantasy VII è da ora disponibile su Nintendo Switch

Final Fantasy VII, grandissimo titolo uscito nel 1997 per Playstation è finalmente disponibile sull’eShop di Nintendo al prezzo di 15,99 €.

Il gioco, oltre ad essere un porting splendido di un titolo intramontabile, presenterà l‘aggiunta di alcune funzionalità extra:

  • Modalità velocità 3x
  • Possibilità di disattivare gli incontri
  • Modalità di battaglia migliorata

Piccoli plus che vanno a migliorare ancora di più l’esperienza di gioco su Nintendo Switch.

Le lingue disponibile all’intero del titolo sarannoGiapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco.

Per saperne qualcosa in più per quanto riguarda la storia che ci troveremo ad affrontare, vi lasciamo alla descrizione del titolo che ci viene proposta sull’eShop:

Il mondo è sotto il controllo della Shinra Inc., una sinistra società elettrica che detiene il monopolio della forza vitale stessa del pianeta: l’energia Mako.
Nella megalopoli urbana di Midgar, un gruppo di ribelli anti-Shinra noto come AVALANCHE si prepara a intensificare la sua campagna di resistenza.
Cloud Strife, un ex membro di SOLDIER, la squadra di forze speciali della Shinra, si è convertito in un mercenario che aiuta i ribelli. Ben presto verrà risucchiato in una battaglia epica per il futuro del pianeta, nel corso della quale dovrà anche fare i conti con il suo passato perduto.


Per vedere questo titolo in azione vi lasciamo alla prova con mano realizzata da GameXplain:

Cosa ne pensate? Acquisterete o no questo grande classico?


MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife