pokemon-spada-scudo.jpg

Game Freak si espande ed è alla ricerca di nuovi talenti

Game Freak, team famoso in particolare per aver dato alla luce la leggendaria serie di Pokémon (che continua a sviluppare tutt’ora) ha aperto le selezioni per delle nuove posizioni lavorative.

In particolare, il team è alla ricerca di nuovi programmatori, 3D graphic designer, technical artists, planners e persone per il managment dello staff. I colloqui per le posizioni aperte si terranno online in due fasi, ovvero tra il 21 e il 23 maggio e poi ancora tra il 4 e il 6 giugno.

Sappiamo che quest’anno Game Freak ha in previsione di lanciare le espansioni “L’isola solitaria dell’armatura” e “Le terre innevate della corona” per Pokémon Spada e Scudo, in arrivo rispettivamente a giugno e in autunno. Il fatto che lo staff si stia espandendo, comunque, è certamente un buon segno per quanto riguarda le future incarnazioni della serie su Switch, soprattutto dopo il non lusinghiero stato nel quale sono state rilasciate le “Terre Selvagge” dell’ottava generazione (e speriamo le espansioni riescano a fare di meglio anche sotto il punto di vista tecnico). Stiamo a vedere come si evolverà la situazione!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife