pokemon-go-generica

Niantic testa il radar per Pokémon GO anche fuori da San Francisco

Niantic continua ad essere attiva per quanto riguarda lo sviluppo di Pokémon GO e se da una parte molti utenti ancora sono insoddisfatti per il silenzio tombale su quando arriveranno gli scambi, dall’altra gli allenatori americani stanno testando una novità che probabilmente sarà rilasciata nel futuro non troppo lontano: il radar Pokémon.

poke-radar-pokemon-go

Per chi non lo sapesse, questo radar era già stato segnalato dagli utenti di San Francisco tempo addietro e sostanzialmente servirebbe a farci capire quali Pokémon si trovano nei pressi di un determinato Pokéstop. La cosa era comunque legata alla sola città di San Francisco e nemmeno la comprendeva tutta, ma da poco è stato reso disponibile anche nel resto della città. Inoltre, diversi luoghi dell’Arizona e Seattle hanno avuto accesso al radar “sperimentale”, per cui questo fa ben sperare per un arrivo in tempi ragionevoli anche nel resto del mondo.

Niantic è stata molto attiva fin da subito nel debellare siti e programmi pirata che servivano a scovare con precisione la posizione dei Pokémon, ma non ha ancora fornito una valida alternativa alle impronte, le quali erano presenti nella prima versione del gioco, sebbene non fossero molto funzionali. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife