NES-Online_ZeldaSP

Nintendo alla ricerca di un “Online Manager” per migliorare il servizio online

Non è un segreto, quando si parla di online Nintendo è certamente molto indietro rispetto ai servizi delle concorrenti, ma Furukawa, l’attuale presidente dell’azienda, ha già spiegato che ci sono dei piani per migliorare sempre di più l’offerta della sottoscrizione “Nintendo Switch Online“. Le cose si stanno sicuramente concretizzando dietro le quinte e adesso, sul sito ufficiale Nintendo, è comparsa un’interessante offerta di lavoro che punta proprio in questa direzione.

Nintendo Switch Online

Nintendo è infatti alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di “Online Manager”. Di che si tratta? Vediamo insieme quali sono i requisiti per candidarsi:

Stiamo cercando un amministratore esperto che possa condurre e direzionare il sistema di sottoscrizione online Nintendo. Questa è un’opportunità per il candidato scelto di aiutare a far crescere una parte emergente del “core business” dell’azienda ed essere a capo di un team multi-stakeholder che si occupa di organizzare e allineare le priorità e portarle alla loro fruizione. Chi occuperà questo ruolo sarà responsabile di gestire le operazioni di Nintendo Switch Online e di promuovere le priorità, l’esecuzione e gli obiettivi commerciali del programma.

L’annuncio va poi sullo specifico, indicando nel dettaglio quelle che sono le richieste tecniche per la candidatura. Se pensate di poter essere la persona giusta, potete leggere tutto e poi eventualmente candidarvi a QUESTO LINK.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife