nintendo-annuncia-gioco-pokemon-rpg-per-nintendo-switch-v3

Nuovo Parco a Tema Pokémon ad Orlando?

Secondo le voci diffuse dall’emittente ABC station in Florida, gli Universal Studios avrebbero intenzione di creare alcune attrazioni a tema Pokémon nel loro parco di Orlando entro il 2020.
L’area dedicata a Pikachu & friends verrebbe posta accanto all’area “KidZone” dell’Universal.

Come annunciato l’anno scorso, le attrazioni a tema Nintendo saranno inserite all’interno degli Universal park in Giappone ed in California entro il 2023 e i Pokémon potrebbero essere inclusi nel pacchetto.

Il Giappone, come alcuni sapranno, ha tentato un progetto molto simile a quello degli studios americani nel 2005. A Nagoya fu aperto un “PokéPark” che presentava al pubblico montagne russe ed altre attrazioni interattive. Fu un breve esperimento che durò da Marzo a Settembre.

La Universal è tuttora impegnata a terminare parchi a tema Disney, quindi bisognerà portare pazienza ed accontentarci del desiderio che Nintendo ha per tutti i fan dei Pokémon: non creare solo gadget e giochi per console, ma divertire grandi e piccini con la creazione di aree divertimento che permetteranno un nuovo tipo di interazione con i propri beniamini.

 

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife