Forza-Street-imprev

Rumor: Forza Street potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Nelle scorse settimane si è fatto un gran parlare della presunta collaborazione che starebbe nascendo tra Nintendo e Microsoft, sebbene per adesso tutto sia perlopiù frutto di rumors (da fonti anche molto affidabili) e qualche indizio più o meno concreto. Se vi interessano tutti i dettagli, potete recuperare il nostro video in merito:

Adesso qualcuno si è accorto che nel codice di gioco di Forza Street, ovvero la prima incarnazione mobile di Forza Motorsport realizzata da Microsoft, si fa più volte riferimento a quello che sembrerebbe un porting su Switch. Il titolo, inizialmente pensato per Windows Store, iOS e Android, potrebbe quindi vedere una quarta incarnazione per la console Nintendo.

La notizia non pare tanto assurda, infatti se Cuphead è arrivato, un Forza Motorsport mobile potrebbe benissimo trovare spazio tra le fila Nintendo. Certamente in tanti preferiremmo vedere arrivare un capitolo della serie principale, magari Forza Horizon il quale uscì originariamente su Xbox 360, ma i titoli di guida hanno dopo pochi anni molti problemi con le licenze e questo renderebbe il porting molto più difficile. Qui di seguito, comunque, possiamo osservare i vari riferimenti a Switch trovati nel codice di gioco:

Forza-Street-Codice

Stiamo a vedere se ci saranno annunci in merito nel prossimo futuro!