Rumor: La “Casa del Sogno” potrebbe tornare in Animal Crossing: New Horizons!

Qualche tempo fa avevamo pubblicato un video nel quale parlavamo di tutte le novità scoperte tramite il datamining del codice di Animal Crossing: New Horizons. Il giorno dopo, Nintendo ha rilasciato il primo sostanzioso aggiornamento per il titolo, il quale è andato a confermare una parte di ciò che era emerso dall’analisi del codice sorgente, il che – con molta probabilità – conferma di conseguenza anche tutte le altre novità. Per i curiosi, trovate tutto qui di seguito:

Adesso, lo stesso dataminer, ha postato un’ulteriore possibile novità che avrebbe scoperto nell’ultimo update. Sebbene egli dichiari che gli sviluppatori in Nintendo stiano prendendo le dovute precauzioni per far si che i futuri datamining non finiscano per rivelare i piani del team per il proseguo del gioco, qualcosa è stato “captato” e sembrerebbe proprio legato all’introduzione, prossimamente, della “Casa del Sogno”, ovvero quel luogo – già presente in New Leaf – tramite il quale era possibile sognare le città altrui, così da poterle visitare senza essere effettivamente in grado d’interagire.

Nel tweet qui sopra, per chi fosse interessato all’aspetto più tecnico della faccenda, il leaker spiega come sia giunto a tale conclusione.

Noi, dal canto nostro, speriamo proprio che questa novità finisca per rivelarsi reale, perché era un’opzione davvero divertente del capitolo 3DS, che speriamo possa fare presto ritorno!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife