masahiro-sakurai-e32018

Sakurai chiede ai fans di smettere di pensare che qualunque cosa dica contenga indizi riguardo Smash Bros.

Masahiro Sakurai, il mai troppo lodato creatore e director della serie di Super Smash Bros., è notoriamente un appassionato di videogame a 360 gradi, come ha spiegato più volte nelle sue interviste e come provano i migliaia di giochi che ha a casa nelle sua personale collezione.

Egli, quindi, è normale possa trovarsi regolarmente a discutere di videogiochi d’ogni genere, ma recentemente Sakurai ha voluto mettere in chiaro un dettaglio: non tutto ciò che dice è legato a Super Smash Bros.!

La cosa potrebbe sembrare scontata, ma effettivamente le sue parole vengono spesso analizzate fin nei minimi particolari per cercare di scoprire qualcosa in più sul futuro della serie. Sakurai ha quindi pregato i fans di smetterla di credere che qualunque cosa dica possa essere un indizio per Super Smash Bros.

Insomma, per il futuro sarebbe meglio tenere a mente quanto detto da Sakurai, così che egli possa parlare liberamente di ciò che più preferisce senza avere “l’ansia” di dover poi smentire eventuali rumors riguardo Smash Bros.!

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife