Shigeru Ohmori condivide un messaggio con tutti i giocatori di Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo sono oramai sul mercato da qualche settimana e abbiamo visto come, nonostante le numerose critiche, nella maggior parte dei casi i fans li stiano comunque apprezzando. In Giappone Nintendo ha mandato una mail a tutti i giocatori di Spada e Scudo, all’interno della quale è contenuto uno speciale messaggio da parte del director dei titoli, Shigeru Ohmori.

Eccolo qui tradotto per tutti gli allenatori:

Vi state godendo il viaggio nella regione di Galar?

Tutti voi, state affrontando le palestre sul vostro percorso per diventare Campioni? Inoltre, mi chiedo se vi state godendo il tempo passato nelle Terre Selvagge, dove numerosi Pokémon possono fare la loro comparsa?

La regione di Galar è stata un’idea concepita da molti membri del nostro team di sviluppo. Abbiamo voluto fare un gioco col quale tutte le persone potessero divertirsi, a prescindere dal loro stile di gioco.

Spero che coopererete con i vostri amici e gli altri allenatori da tutto il mondo nelle battaglie Raid, vi divertirete nei campeggi e proverete a visitare le tende altrui, e vi godrete i diversi modi di giocare online e in cooperativa locale con i vostri amici!

A dire il vero, dato i diversi problemi che stanno riscontrando i giocatori con l’online dei titoli, la speranza sarebbe quella di qualche patch da parte di Game Freak per migliorare le cose. Comunque, continuiamo a seguire per vedere come evolverà la situazione.