Svelata la mappa completa delle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo, i giochi che porteranno definitivamente il franchise di Pokémon nell’ottava generazione, sono oramai piuttosto vicini all’uscita, prevista per il 15 novembre. I dettagli sui titoli, quindi, si stanno facendo sempre più numerosi e grazie alla copertina della guida strategica giapponese, possiamo adesso dare un’occhiata all’intera mappa di quelle che saranno le cosiddette Terre Selvagge nella regione di Galar.

Qui di seguito potete osservare la copertina intera:

Mentre questo è un dettaglio della mappa delle Terre Selvagge:

Come potete osservare, la bassa risoluzione dell’immagine impedisce di avere una visione chiara di ciò che potremo aspettarci, però possiamo osservare come nella parte nord sia presente una zona desertica, mentre a sud la mappa pare ricca di laghi. I fans sono anche già riusciti a collocare questa mappa all’interno della mappa completa di Galar rilasciata tempo fa:

A prima vista, quindi, sembrerebbe che le Terre Selvagge saranno una sorta di ampio hub utilizzato per connettere le varie zone della mappa e ovviamente la speranza è che le zone siano abbastanza interessanti da visitare e ricche di cose da scoprire, altrimenti tanto spazio “vuoto” finirebbe per essere controproducente. Stiamo a vedere cosa si sarà studiata Game Freak!