take-two-logo

Take-Two è impressionata dalle performance di Switch ed è ottimista riguardo il suo futuro

Take-Two, publisher che praticamente chiunque conoscerà per “giochini” del calibro di Grand Theft Auto, la serie di XCOM o NBA 2K per citarne alcuni, ha tenuto il suo report finanziario per questo trimestre e rispondendo ad una domanda degli investitori ha avuto modo di spendere qualche parola anche su Switch.

L.A. Noire

Riguardo il portare altri giochi su Nintendo Switch, ovviamente lo abbiamo già fatto con alcuni titoli. Abbiamo portato NBA, WWE, L.A. Noire. Guardiamo a Switch come a qualunque altra piattaforma tenendo conto dei costi di sviluppo, se il gioco è adatto, qual è il pubblico e la base installata. Perciò quando pensiamo ci sia un’opportunità di fare qualcosa su Switch, lo sentirai dall’etichetta. Siamo impressionati dalla sua crescita, siamo impressionati dalle unità già vendute fino ad ora, quindi siamo molto ottimisti a questo punto, ma non abbiamo nulla di specifico da annunciare attualmente.

take-two-logo

Ovviamente un meeting finanziario non sarebbe una buona occasione per annunciare dei giochi, quindi non c’è da stupirsi se per adesso Take-Two rimane riservata, ma di certo le parole positive fanno ben sperare per il supporto futuro.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife