Dragon-ball-xenoverse-2

Un nuovo spot pubblicitario ci mostra Dragon Ball Xenoverse 2 per Switch

Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch uscirà in Europa il 22 settembre (mentre in Giappone arriverà il 7 settembre), lo stesso giorno d’uscita di Pokkén Tournament DX. A parte la curiosa scelta di lanciare il titolo lo stesso giorno di un altro picchiaduro che si prospetta di grosso successo, Bandai Namco sta pubblicizzando la versione per Switch di Dragon Ball Xenoverse 2 con una serie di spot atti ad ingolosire i fans di Goku e soci.

Qui di seguito vi mostriamo l’ultimo spot giapponese appena rilasciato, il quale mostra alcuni momenti di gameplay ed accenna al fatto che sarà possibile eseguire degli attacchi utilizzando i sensori di movimento:

A prima vista, il porting sembra essere ben riuscito ed è inutile negare che avere la possibilità di giocare a Xenoverse 2 su portatile è un’opzione che attira moltissimo. Staremo a vedere come si rivelerà la versione finale, sperando le vendite del gioco siano sufficienti a convincere gli sviluppatori a portare anche Dragon Ball FighterZ in futuro!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife