Festival-Acquatico-Pokémon-GO

Arriva il Festival Acquatico in Pokémon GO!

Niantic ha reso noto, tramite il consueto post su Facebook, l’inizio di un evento globale che interesserà tutti i giocatori di Pokèmon GO: il Festival Acquatico!

Festival-Acquatico-Pokémon-GO

Di che si tratta? Molto semplice, l’iniziativa infatti farà si che, a partire da questa sera alle 21:00, in giro si trovino molti più Pokémon di tipo “acqua”. Per le informazioni più dettagliate, non scordatevi di dare un’occhiata al comunicato ufficiale che riportiamo qui di seguito:

Allenatori,

preparatevi a scatenarvi nell’acqua in Pokémon GO! In questo momento si sta tenendo un Festival Acquatico globale, e Magikarp, Squirtle, Totodile e i loro amici non vedono l’ora di festeggiare insieme a voi! A partire da oggi, ore 21:00, avrete più probabilità di incontrare Magikarp, Squirtle, Totodile e le loro Evoluzioni in tutto il mondo. Inoltre, quando sarete in giro a esplorare zone dove i Pokémon di tipo Acqua compaiono più di frequente, avrete maggiori possibilità di incontrare diversi Pokémon di tipo Acqua originariamente scoperti nella regione di Johto, e forse… potreste anche incontrare Lapras.

Inoltre, a partire da oggi, noterete un nuovo oggetto per il guardaroba del vostro avatar:il Cappello di Magikarp!

Il Festival dell’Acqua di Pokémon GO è un periodo di festeggiamenti a tempo limitato, e terminerà il 29 marzo 2017 alle ore 21:00, quindi uscite all’aria aperta e andate a catturare tanti Pokémon di tipo Acqua!
—Il Team di Pokémon GO

Allora, chi parteciperà? Con l’arrivo della primavera la voglia di uscire a catturare Pokémon è certamente in aumento, per cui siamo certi in tanti gradiranno l’iniziativa.

1 thought on “Arriva il Festival Acquatico in Pokémon GO!”

  1. Pingback: Ufficiale: catturato il primo Pokémon shiny in Pokémon GO! – Pokémon Italia

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife