Doug Bowser parla dei consigli che ha ricevuto da Reggie prima di diventare il presidente di Nintendo of America

Recentemente, Reggie ha lasciato il suo storico posto di presidente di Nintendo of America per dedicarsi maggiormente alla famiglia e agli amici, ruolo che è stato poi occupato da Doug Bowser.

Bowser si è già guadagnato la simpatia di tutta la community grazie al divertente siparietto tenuto all’inizio del Direct E3 di Nintendo (che se vi siete persi, vi riportiamo qui di seguito):

In un’intervista con Mashable, Doug Bowser si è ritrovato a discutere i consigli che Reggie gli ha dato prima di assumere il ruolo di presidente, ecco quanto dichiarato:

Penso che la cosa più importante che lui (Reggie) ha condiviso con me sia stata proprio l’importanza e, se vogliamo, l’ammirazione per i nostri fantastici personaggi e i mondi immersivi. E poi anche la passione che i nostri fans hanno per essi.

Devo assicurarmi che rimanga sempre il nostro focus, portare i sorrisi sui volti delle persone. E questo è stato il mio lavoro fin dal primo giorno, dal momento in cui sono arrivato in Nintendo fino a quando ho assunto questo ruolo.

Certamente un suggerimento molto saggio che bene si sposa con la filosofia Nintendo e pare proprio che Doug Bowser lo abbia già fatto suo!