Super-Smash-Bros-Ultimate-tam-cup

Nintendo annuncia l’European Smash Ball Team Cup, torneo a squadre dedicato a Smash Bros. Ultimate!

Appassionati di Super Smash Bros., a rapporto! Nintendo ha annunciato l’arrivo dell’European Smash Ball Team Cup, un torneo a squadre europeo dedicato a Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.

Super-Smash-Bros-Ultimate-tam-cup

Come leggiamo dal comunicato ufficiale:

Tutti i giocatori interessati a partecipare alla competizione possono formare una squadra di tre compatrioti e prendere parte alle qualificazioni nazionali, che si svolgeranno nei prossimi mesi.

[Il torneo] culminerà in una finale dal vivo questa primavera per incoronare il vincitore del vecchio continente.

Per determinare i primi campioni nazionali ed europei di Super Smash Bros., squadre formate da tre membri si sfideranno al meglio dei 3 e dei 5 in incontri a vite senza oggetti – ad eccezione della potente Smash Ball, che può arrivare in qualsiasi momento per suggellare una vittoria eclatante o dare a chi è in svantaggio la possibilità di ribaltare le sorti dell’incontro. Le sfide consisteranno in Incontro normale 2 contro 2, Mischia totale e Smash di gruppo 3 contro 3.

Se vi sentite quindi in grado di prendere parte alla competizione, vi consigliamo di non perdere tempo e andare al SEGUENTE LINK per leggere nel dettaglio tutte le informazioni necessarie alla partecipazione.

Buona fortuna a chiunque deciderà di prendere parte al torneo!