paladins-imprev

Paladins in arrivo per Nintendo Switch?

Uno dei fenomeni multiplayer più forti degli ultimi tempi è certamente stato quello di Overwatch, il nuovo gioco creato da Blizzard che ha letteralmente stregato i giocatori, diventando rapidamente una delle esperienze più giocate online in generale, ma purtroppo al momento ancora non presente su Switch (sebbene gli sviluppatori non abbiano escluso l’arrivo in futuro sulla console Nintendo). A contrastare il suo strapotere, però, è comparso un titolo free-to-play dall’incredibile successo ed accolto alla grande da critica e pubblico, ovvero Paladins.

paladins-01

Sebbene fino ad oggi non si fosse presa in considerazione l’esistenza di una versione Switch di Paladins, a mettere la pulce nell’orecchio è stato un utente di Reddit, il quale si è accorto che nell’ultima versione del gioco è comparso un file di configurazione dell’engine per la versione Switch. Certamente questa non si può ancora considerare una conferma definitiva, infatti non sarebbe la prima volta che gli sviluppatori decidono di sperimentare con una versione non esistente di un gioco, ma adesso abbiamo la certezza che il team di sviluppo è interessato a portare il titolo sulla console Nintendo.

paladins-02

Riusciranno quindi gli sviluppatori a trovare la giusta quadra per far si che Paladins arrivi su Switch? Staremo a vedere.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

MyNintendoLife
Header-Sito-lowres-MyNintendoLife