sonic-film-imprev

Paramount e SEGA ascoltano le critiche, il design di Sonic nel film verrà modificato!

In questi giorni, dopo il rilascio del primo trailer del film di Sonic the Edgehog, le critiche da parte dei fans sono piovute a fiumi e il web è stato letteralmente invaso da diversi meme che si facevano beffa del pessimo design di Sonic in computer grafica. Le critiche sono state così tante e così sentite che Jeff Fowler, il regista del lungometraggio, ha lasciato il seguente messaggio su Twitter:

Grazie per il supporto. E le critiche. Il messaggio si è fatto sentire forte e chiaro… non siete contenti del design e volete dei cambiamenti. Accadrà. Tutti a Paramount e SEGA sono impegnati a rendere questo personaggio al meglio possibile…

Oltre alle critiche, dopo la pubblicazione del trailer i fans hanno anche proposto la loro visione di come Sonic avrebbe dovuto essere nel film, quindi stiamo a vedere come la produzione deciderà d’intervenire per risollevare la situazione e rendere Sonic il personaggio spavaldo e caratteristico, anche nell’aspetto, che tutti abbiamo imparato ad amare in questi anni. Il tempo non è molto se il lungometraggio non verrà rimandato, ma diamo fiducia a coloro i quali stanno lavorando alla CGI del film!