Pokémon-vecchi-nuovi

Un utente ha scoperto la più grande differenza tra vecchi e nuovi Pokémon…

Il mondo del web non finisce mai di stupire per i più svariati motivi e quanto ci accingiamo a riportare ne è certamente l’ennesima conferma. Come ben saprete, se avete seguito almeno saltuariamente il mondo dei Pokémon dalla fine degli anni 90 ad oggi, i nostri amati mostriciattoli hanno oramai assunto le forme più svariate ed il design, rispetto a quello della prima generazione, è cambiato parecchio.

Starter-vs

Un utente di Reddit, IanMazgelis, ha continuato ad arrovellarsi sul perchè i Pokémon recenti risultassero, soprattutto agli occhi di chi non ha seguito il graduale cambiamento, così tanto diversi rispetto ai primi e pensa di essere finalmente giunto alla soluzione: la differenza sta nella forma degli occhi!

A prima vista la cosa potrebbe risultare di poco conto, ma IanMazgelis ha portato delle prove a sostegno della sua teoria:

occhi-pokémon

Effettivamente, visti così, è chiaro che i primi Pokémon avevano in genere una forma degli occhi più “spigolosa” che spesso donava loro un look più aggressivo rispetto a quelli attuali. Oltre all’immagine di cui sopra, è stata anche creata una gif che ci mostra quanto applicare gli occhi classici dei primi Pokémon ad un Greninja ne cambi radicalmente l’apparenza.

Che ve ne pare? Secondo voi è questo il principale cambiamento di design o sotto c’è ben altro?

Leave a Comment

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.